Barriere a Microonde

Come funziona una barriera a microonde

Sapevi che le microonde sono anche un’ottima soluzione per la tua sicurezza? Questa tecnologia è alla base di alcuni rilevatori di movimento per gli esterni che Ctess Snc, con sede ad Albignasego (PD), propone ai propri clienti.

Solitamente si presentano come piastre tonde fissate ad un supporto o installabili direttamente su aree già presenti. Alla base c’è un fascio di onde elettromagnetiche che viene trasmesso da piastra a piastra: il passaggio di qualcuno ne causa l'interruzione e fa partire l’analisi dei dati da parte della centralina.

Versatilità dei sistemi di sicurezza a microonde

Se il sistema computerizzato dei rilevatori a microonde rileva una presenza umana fa scattare immediatamente l'allarme. Questi prodotti sono pensati principalmente per le attività, i grandi centri commerciali ma sono perfetti anche per privati.

La grande gamma di prodotti disponibili infatti permette installazioni ovunque, anche per interni: potrai quindi proteggere terrazze, balconi, lunghi corridoi, grandi giardini, cortili, parcheggi e aree lavori con facilità.

Chiedi subito consiglio ai nostri esperti

Ctess Snc offre barriere a microonde dalla tecnologia complessa con analisi fuzzy logic, controllabili anche da remoto, ma anche soluzioni più economiche e non meno efficaci. Chiamaci subito per un sopralluogo, a Padova, Rovigo, Venezia e province.

Avere maggiori informazioni su questi prodotti è facile: basta mettersi in contatto con noi e confrontarsi subito con i nostri esperti di sicurezza. Prosegui fino alla nostra area dedicata e domanda un preventivo senza impegno.

Richiedi Preventivo

Cos’è di fondamentale importanza quando si vuole instaurare un rapporto di fiducia con un nuovo cliente? La trasparenza: per garantirla occorrono disponibilità ed informazioni chiare su tutto, anche sui costi. Proprio per questo potrai sempre chiederci un preventivo gratuito, senza alcun impegno per te.

Altri prodotti per esterno

Chiamaci Ora