Barriere Infrarossi

Blocca i ladri fin dalle intenzioni!

Ctess Snc è un’impresa esperta nella progettazione delle migliori misure di sicurezza per i privati e le loro abitazioni. Presso la nostra sede ad Albignasego (PD) trovi le migliori tecnologie e uno staff altamente qualificato.

Hai mai pensato di tenere lontani i malintenzionati lontano dai tuoi edifici? Oggi si può fare con un impianto d’allarme perimetrale da esterno, installabile appena dentro i confini della tua proprietà.

Sensori perimetrali ad infrarossi

I sensori proposti solitamente sono le barriere ad infrarossi, in grado di captare con precisione ogni passaggio non autorizzato in determinate aree, facendo così scattare l’allarme ben prima che avvenga l’effettiva effrazione.

Sarà il nostro esperto staff a stabilire le aree migliori del tuo terreno per la disposizione delle barriere, sfruttando la presenza di siepi, alberi e recinzioni per la loro mimetizzazione.

L’impianto di allarme su misura per te

Ctess Snc propone sistemi d’allarme con sensori perimetrali esterni ad infrarossi ai clienti che ne desiderano l’installazione; questi possono essere abbinabili ad un semplice sistema di segnalazione acustico o essere equipaggiati con sistema di chiamata automatica alle forze dell’ordine o monitorabili via pc, tablet e smartphone.

Operiamo nelle province di Padova, Venezia e Rovigo. Scopri tutte le soluzioni che abbiamo pensato per te: chiedi subito il nostro sopralluogo. Se hai bisogno di contattarci per avere maggiori informazioni o fissare subito un appuntamento prosegui fino alla nostra area preventivi.

Richiedi Preventivo

Cos’è di fondamentale importanza quando si vuole instaurare un rapporto di fiducia con un nuovo cliente? La trasparenza: per garantirla occorrono disponibilità ed informazioni chiare su tutto, anche sui costi. Proprio per questo potrai sempre chiederci un preventivo gratuito, senza alcun impegno per te.

Altri prodotti per esterno

Chiamaci Ora