Interrato Invisibile

Proteggiti a partire dagli esterni

Fra le tecnologie più interessanti per la sicurezza degli esterni ci sono anche sensori a pressione impiantati nel terreno; alcuni modelli dispongono di una tecnologia di geolocalizzazione via gps.

Ctess Snc, con sede ad Albignasego (PD), mette a disposizione queste opzioni per tutti i clienti privati che ne fanno richiesta; offriamo sopralluoghi accurati e soluzioni dedicate a tutte le esigenze dei nostri clienti.

I vantaggi di un sistema interrato invisibile

Contrariamente a quanto si può pensare, un sistema dall’allarme interrato non rileva solo il calpestio da camminata ma è in grado di segnalare una presenza umana anche nel caso il malintenzionato decida di correre, saltare, strisciare o utilizzare una tavola per passare sopra all’area coinvolta.

L’invisibilità è il vero punto di forza di questi impianti a pressione idraulica: tutte le superfici possono essere attrezzate con questi sensori, dal manto erboso all’asfalto, dal porfido all’acciottolato. Un’opportuna progettazione da parte del nostro team permetterà una piena operatività anche in caso di passaggio di mezzi e la presenza di radici.

Le migliori soluzioni a seconda dei tuoi spazi

Ctess Snc è da sempre a disposizione dei clienti che hanno bisogno di una sicurezza particolare negli ambienti esterni. Installiamo rilevatori interrati invisibili a Venezia, Rovigo, Padova e province.

Sapersi muovere nel mondo degli impianti d’allarme non è sempre facile: proprio per questo ti suggeriamo di rivolgerti a professionisti del settore, con più di 35 anni di esperienza alle spalle. Domande? Contattaci con il pulsante qui sotto.

Richiedi Preventivo

Cos’è di fondamentale importanza quando si vuole instaurare un rapporto di fiducia con un nuovo cliente? La trasparenza: per garantirla occorrono disponibilità ed informazioni chiare su tutto, anche sui costi. Proprio per questo potrai sempre chiederci un preventivo gratuito, senza alcun impegno per te.

Altri prodotti per esterno

Chiamaci Ora