Impianti Residenziali

Impianti d’allarme per privati

Ctess snc, con sede ad Albignasego (PD), offre soluzioni antifurto per privati su misura, dedicate ad ogni esigenza. Sono più di 35 anni che accontentiamo i nostri clienti offrendo loro esperienza ma anche attenzione alle innovazioni di settore.

Oggi un impianto d’allarme può essere semplice come molto complesso: esistono opzioni in grado di soddisfare a pieno le necessità di un appartamento come quelle di un grande caseggiato con terreno di proprietà.

Proteggi la tua proprietà all’interno e all’esterno

I livelli di protezione proposti sono tre: interno, perimetrale ed esterno. Per gli interni il cuore dell’impianto saranno i sensori ad infrarossi e quelli volumetrici, in grado di percepire figure umane in movimento o il semplice cambio di pressione dell’aria.

Per il perimetrale e l’esterno invece tutto ruota intorno alle barriere, ad infrarossi per porte, portefinestre, finestre e a microonde o interrato per i terreni di proprietà: con questi dispositivi potrai ostacolare i malintenzionati fin da principio!

Le soluzioni per tenere lontani i ladri

Rivolgiti al team di Ctess snc per la progettazione e l’installazione di sistemi d’allarme residenziali, dal semplice segnalatore acustico ai sistemi wireless di chiamata alle forze dell’ordine e fino agli impianti a controllo remoto.

Operiamo nelle province di Padova, Rovigo, Venezia e siamo disponibili anche per manutenzioni. Per scoprire di più su come sono fatti i livelli di protezione che proponiamo ti invitiamo a proseguire la navigazione. Preferisci contattarci subito? Chiedi un preventivo senza impegno.

Un altro ladro disoccupato grazie a CTESS

Chiamaci Ora