Antifurto supermercato a Rovigo

La sicurezza della GDO nel rovigotto

I supermercati possono essere oggetto di atti vandalici e di furti almeno quanto una qualsiasi abitazione privata, se non di più. Noi di Ctess Snc lo sappiamo bene: fin dall’inizio della nostra attività abbiamo avuto importanti clienti provenienti da questo settore.

In questo articolo volevamo parlarti di un impianto antintrusione che abbiamo installato a Rovigo, nel parcheggio di proprietà di un ipermercato. Il nostro cliente ha infatti manifestato la volontà di proteggere merce e struttura fin dall’esterno.

Installazione sensori a microonde ed impianto d’allarme

Il nostro esperto staff ha quindi proposto una rete di sensori a microonde, disposta strategicamente sullo spazio disponibile. Questo tipo di rilevatori è in grado di individuare soggetti in movimento in base alla semplice interruzione del segnale o alla conformazione dell’ostacolo presente.

Nei sistemi più complessi i dati vengono elaborati da una centralina, la quale si preoccuperà di stabilire in un istante la presenza umana all’interno dell’area controllata, facendo scattare l’allarme.

La sicurezza che cerchi esiste!

La soluzione particolare proposta da Ctess Snc prevede l’attivazione di una sirena d’allarme, oltre alla chiamata diretta alle forze dell’ordine e ad altre persone indicate in caso di recidiva e mancato allontanamento del/dei malvivente/i.

Pensi che una soluzione così possa essere l’ideale anche per i tuoi spazi? Ricorda che siamo disponibili ad installazioni di allarmi a microonde a Rovigo e in tutta la provincia. Chiedi subito maggiori informazioni.

Richiedi Preventivo

Cos’è di fondamentale importanza quando si vuole instaurare un rapporto di fiducia con un nuovo cliente? La trasparenza: per garantirla occorrono disponibilità ed informazioni chiare su tutto, anche sui costi. Proprio per questo potrai sempre chiederci un preventivo gratuito, senza alcun impegno per te.

Altre realizzazioni

Chiamaci Ora