Intervento assistenza 24 ore a Treviso

Disponibili in tutto il trevigiano

Ctess Snc ha di recente aiutato un cliente di Treviso nella gestione del suo impianto di allarme. Il nostro team è entrato in azione su segnalazione di malfunzionamento da parte della centralina.

L’intervento si è reso necessario in giorno festivo ma è stato gestito senza problemi dal nostro staff, operativo 24 ore su 24 per chi ha sottoscritto con noi questo contratto.

Il nostro intervento in assistenza 24 ore

Abbiamo quindi effettuato un restart via remoto della centralina e provveduto al check delle periferiche per l’individuazione del problema scatenante. L’anomalia era stata generata dai sensori interrati in cortile, sui quali è stato svolto un puntuale lavoro di revisione.

L’intervento tempestivo ha evitato la possibilità di segnalazioni di allarme errate alle forze dell’ordine. L’impianto ora è tornato ad essere pienamente funzionante.

Rivolgiti a Ctess Snc

Anche tu puoi diventare il prossimo cliente di Ctess Snc e richiedere la nostra assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni su 7: operiamo in tutta la provincia di Treviso.

Se hai bisogno di avere maggiori informazioni su questo servizio approfitta della nostra cortesia e contattaci subito; siamo sempre a disposizione dei nostri clienti, pronti a fornire a richiesta preventivi senza impegno.

Richiedi Preventivo

Cos’è di fondamentale importanza quando si vuole instaurare un rapporto di fiducia con un nuovo cliente? La trasparenza: per garantirla occorrono disponibilità ed informazioni chiare su tutto, anche sui costi. Proprio per questo potrai sempre chiederci un preventivo gratuito, senza alcun impegno per te.

Altre realizzazioni

Chiamaci Ora